calciomercato

CdS – Juventus, Sarri ha scelto: è Milik l’erede di Higuain

Claudia Vivenzio

La società bianconera il centravanti del futuro. Il tempo di Gonzalo Higuain sembra ormai ufficialmente finito e così bisogna trovare un sostituto che non faccia rimpiangere l’argentino. Maurizio Sarri sa chi può il giusto attaccante per...

La società bianconera il centravanti del futuro. Il tempo di Gonzalo Higuain sembra ormai ufficialmente finito e così bisogna trovare un sostituto che non faccia rimpiangere l'argentino. Maurizio Sarri sa chi può il giusto attaccante per la Juve: Arkadiusz Milik.

Juventus, Milik per il post Higuain: Sarri ha già scelto

Maurizio Sarri ha già scelto il centravanti del futuro della Juventus: si tratta di Arkadiusz Milik. Il tecnico lo conosce e per questa ragione lo vuole nella propria squadra, così come riportato da Il Corriere dello Sport. Dal canto suo, il polacco, è ben desideroso di vestire la maglia bianconera.

L'unico impedimento a questa felice storia d'amore? Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro si è dichiarato consenziente ad un possibile trasferimento del numero 99 ma non farà minimamente sconti.