04:06 min

calciomercato

La Juve continua a corteggiare Milik: la verità sulla clausola – CM.COM

Giovanni Montuori

Continua il tormentone di mercato tra la Juve e Milik. L’attaccante polacco ex Napoli, come riporta Calciomercato. com, continua ad essere accostato alla squadra di Pirlo. La storia non é finita perché in casa bianconera, a giugno, servirà un...

Continua il tormentone di mercato tra la Juve e Milik. L’attaccante polacco ex Napoli, come riporta Calciomercato. com, continua ad essere accostato alla squadra di Pirlo. La storia non é finita perché in casa bianconera, a giugno, servirà un nuovo rinforzo in attacco. Ma la situazione resta intricata.

Milik-Juve: la telenovela continua

Milik si è trasferito al Marsiglia in prestito fino al 30 giugno 2022, con obbligo di riscatto a 12 milioni. C’è un però: come riporta Calciomercato. com, i francesi poterebbero decidere di anticipare alla prossima estate l'acquisto a titolo definitivo pagando l’intera somma al Napoli con un anno di anticipo. Il Marsiglia potrà dunque scegliere il prezzo a cui, eventualmente, cedere Arek. Va ricordato che in Francia sono vietate le clausole rescissorie e la Juve potrà quindi trattare col club francese.