calciomercato

Jorginho, il procuratore apre ad un possibile ritorno in Italia: “Non lo escludo”

Sara Ghezzi

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli da Joao Santos, procuratore di Jorginho attualmente in forza al Chelsea. Queste le dichiarazioni: “È stato un ottimo anno per...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli da Joao Santos, procuratore di Jorginho attualmente in forza al Chelsea. Queste le dichiarazioni: "È stato un ottimo anno per Jorge, anche in Nazionale ha fatto molto bene. L'anno prossimo ci sarà l'Europeo, dove spera di fare molto bene con l’Italia. Per quanto riguarda il Chelsea, ora non è messo benissimo in classifica ma essendo una squadra di giovani ci vuole tempo". 

Jorginho e il possibile rientro in Italia, parla l'agente

Il procuratore poi ha aperto ad un possibile ritorno in Italia del suo assistito, dicendo che nonostante si trovi bene in Inghilterra non chiude a questa possibilità: "Non escludo il ritorno in Serie A".

"Emerson Palmieri al Napoli? Jorginho gli è molto amico. Non so se ha parlato di un suo possibile arrivo a Napoli". Dichiarazioni che non lasciano intendere quale sarà il futuro del giocatore italo brasiliano.