Carlo Ancelotti l'ha voluto e l'ha portato all'Everton ma ora che Re Carlo è a Madrid, il club inglese si ritrova con un James Rodriguez di cui vuole disfarsi. Per tale ragione l'agente Mendes deve piazzare il proprio assistito e la settimana prossima è atteso in Italia.
calciomercato
Dalla Spagna – James Rodriguez in uscita: Mendes in Italia per la prossima settimana
James Rodriguez cerca una nuova squadra, questo perché il passaggio di Carlo Ancelotti dall'Everton al Real Madrid ha spostato completamente gli equilibri
James Rodriguez in uscita dall'Everton: il Milan ci pensa
James Rodriguez è in uscita dall'Everton. Il calciatore era stato acquistato dal club inglese esclusivamente per accontentare Carlo Ancelotti, ma ora che Re Carlo è a Madrid... i Toffies vogliono "liberarsene".
Però - così come informa calciomercato.com - il suo agente, Jorge Mendes, è lo stesso di Leao e nei giorni scorsi si era ipotizzato uno scambio con il Milan. Questo perché il club rossonero è alla ricerca di un trequartista che non faccia rimpiangere Calhanoglu (passato all'Inter).
E secondo il noto quotidiano spagnolo Marca, il procuratore potrebbe lasciar andare il colombiano per 10 milioni di euro. Sarebbe un vero affare ma la dirigenza milanese ha qualche perplessità, ad ogni modo la prossima settimana è previsto un incontro con Jorge Mendes per valutare la fattibilità dell’operazione, incontro che potrebbe anche rappresentare un’occasione per discutere il futuro di Leao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA