03:01 min

calciomercato

Inter, l’agente di Simone Inzaghi è arrivato in sede: indizio di mercato? – CM

Sara Ghezzi

Il campionato è appena terminato, ma è già iniziato il valzer di panchine. Il primo a trovare una nuova squadra è stato Gattuso ufficializzato dalla Fiorentina. Ma in questi minuti gira la clamorosa notizia dell’addio di Antonio Conte...

Il campionato è appena terminato, ma è già iniziato il valzer di panchine. Il primo a trovare una nuova squadra è statoGattuso ufficializzato dalla Fiorentina. Ma in questi minuti gira la clamorosa notizia dell'addio di Antonio Conte all'Inter che potrebbe aprire numerosi orizzonti.

Inter, l'agente di Simone Inzaghi nella sede neroazzurra

In questi minuti è stato avvistato l'agente di Simone Inzaghi nella sede dell'Inter. Infatti Conte è vicino all'addio, e stando a quanto riportaCalciomercato.comsembrerebbe l'allenatore della Lazio il prescelto. Ma Tulio Tinti, maneger del tecnico, ai microfoni di Calciomercato.com, ha smentito di essere lì per il tecnico. Di seguito le sue parole:

"Non sono venuto per Simone Inzaghi, sono venuto per i miei calciatori. Non abbiamo parlato dell'allenatore. Bastoni? Stiamo lavorando per il suo rinnovo. Su Pirlo? No no, che c'entra Pirlo. Il suo futuro? Alla Juventus penso".