Il campionato è appena terminato, ma è già iniziato il valzer di panchine. Il primo a trovare una nuova squadra è statoGattuso ufficializzato dalla Fiorentina. Ma in questi minuti gira la clamorosa notizia dell'addio di Antonio Conte all'Inter che potrebbe aprire numerosi orizzonti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Inter, l’agente di Simone Inzaghi è arrivato in sede: indizio di mercato? – CM
Il campionato è appena terminato, ma è già iniziato il valzer di panchine. Il primo a trovare una nuova squadra è stato Gattuso ufficializzato dalla Fiorentina. Ma in questi minuti gira la clamorosa notizia dell’addio di Antonio Conte...
Inter, l'agente di Simone Inzaghi nella sede neroazzurra
In questi minuti è stato avvistato l'agente di Simone Inzaghi nella sede dell'Inter. Infatti Conte è vicino all'addio, e stando a quanto riportaCalciomercato.comsembrerebbe l'allenatore della Lazio il prescelto. Ma Tulio Tinti, maneger del tecnico, ai microfoni di Calciomercato.com, ha smentito di essere lì per il tecnico. Di seguito le sue parole:
"Non sono venuto per Simone Inzaghi, sono venuto per i miei calciatori. Non abbiamo parlato dell'allenatore. Bastoni? Stiamo lavorando per il suo rinnovo. Su Pirlo? No no, che c'entra Pirlo. Il suo futuro? Alla Juventus penso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA