- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
MILANO - L'Inter si sta espandendo in maniera sempre più prepotente in Oriente. Sono già 80mila infatti i televisori venduti da Suning con il marchio nerazzurro in Cina. La società che controlla la maggioranza delle azioni e che è sponsor dell'Inter a inizio 2017 aveva ufficializzato una partnership con TCL Corporation, multinazionale cinese dell’elettronica specializzata proprio nella produzione di televisori. Negli ultimi mesi i nerazzurri hanno firmato anche un accordo da 10,5 milioni di euro con le società cinesi FullShare (attiva nei settori dei servizi per il turismo e per l'educazione dell'infanzia) e Donkey Mother (agenzia di viaggio online), mentre l'accordo con iMedia, agenzia cinese di marketing sportivo, per la stagione attuale vale 27,2 milioni di euro. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA