calciomercato

Inter, Spalletti: «Icardi? Dovete chiedere a Marotta»

Redazione

APPIANO GENTILE – Dopo la sconfitta con il Cagliari e il pareggio a reti bianche a Francoforte in Europa League, Luciano Spalletti torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Spal, una partita fondamentale per i...

APPIANO GENTILE - Dopo la sconfitta con il Cagliari e il pareggio a reti bianche a Francoforte in Europa League, Luciano Spalletti torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Spal, una partita fondamentale per i nerazzurri per consolidare la posizione di classifica in zona Champions.

Prima di soffermarsi sulla sfida con gli estensi, il tecnico è tornato sul caso Icardi, invitando i presenti a rivolgersi a Marotta: "Non sono stato aggiornato dell'incontro di ieri. Nessuno meglio di Marotta saprà gestire questa situazione. Dall'esperienza che ha, tutelerà tutte le parti, è giusto che chiediate a lui perché è lui che sta portando avanti questa possibilità di dialogo.

SULLA FORMAZIONE ANTI SPAL - "Potrei sostituire dei titolari con altri titolari. Qualcuno dovrò cambiarlo dall'ultima formazione per forza, quando ci sono tanti impegni ravvicinati. Dalla squadra mi aspetto che sia pronta per qualsiasi eventualità, abbiamo dei calciatori che ci permettono di mettere in campo sempre l'Inter"

KEITA' E PERISIC DISPONIBILI - Spalleti annuncia il rientro del senegalese fermo da due mesi e il pronto recupero del croato, uscito anzitempo con l'Eintracht: "Perisic sarà a disposizione anche se un po' affaticato. Keità negli ultimi allenamenti è filato tutto liscio e quindi è convocabile." Corriere dello Sport.