- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Milan Skriniar of FC Internazionale battles for the ball with Hamed Junior Traorè of US Sassuolo during the Serie A match between FC Internazionale and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Milan Skriniar è pronto al trasferimento a Parigi: dopo il gran mercato in entrata che sta orchestrando Marotta (con Lukaku e Mkhitaryan ndr), i nerazzurri hanno ora bisogno di vendere per rientrare in quella sanità di bilancio di cui tanto si parla.
Di seguito un estratto di quanto si legge quest'oggi sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:
“Per sciogliere gli ultimi dubbi è stata illuminante proprio una telefonata con Achraf Hakimi, laterale marocchino che ha corso come un treno nell’ultimo anno nerazzurro di Conte ma che non è riuscito a ripetersi a Parigi sotto Pochettino. Non bastava la determinazione del nuovo d.s. Campos e la proposta di un contratto da 7,7 milioni netti a salire, più del doppio di quanto guadagna ora, il centrale slovacco voleva ascoltare pure precise considerazioni tattiche. Hakimi stesso gli ha ribadito che il club vuole costruire un 11 più equilibrato anche grazie al potenziamento della difesa: non a caso, è stata prevista questa maxi-spesa per Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA