Il calciomercato è ormai entrato nel vivo, anche se ad oggi, primo di agosto, gli affari ufficiali non sono tantissimi. Il Napoli sta cercando un terzino sinistro ed un centrocampista centrale, causa l'infortunio non preventivato di Diego Demme, che salterà le prime partite di campionato. Stessa sorte per Mertens e Lozano, usciti malconci dagli impegni con le nazionali (Euro 2020 e Gold Cup). Uno degli obiettivi della squadra guidata da Spalletti sembra però vicino ad una rivale, l'Inter: stiamo parlando di NahitanNandez.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
L’Inter vicina a Nandez, il centrocampista era un obiettivo del Napoli – SKY
Uno degli obiettivi della squadra guidata da Spalletti sembra vicino ad una rivale, l'Inter: stiamo parlando di Nahitan Nandez.
Nandez vicino all'Inter: sfuma un altro obiettivo
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'affare tra Intere Cagliari prosegue a ritmi serrate. Domani è in programma un nuovo incontro tra le parti per limare ulteriormente le distanze. Definita la formula (prestito con diritto di riscatto), adesso si cerca l'intesa sulle cifre: i sardi chiedono 5 milioni per il prestito oneroso, ritenuti eccessivi dal club nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA