- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
VERONA, ITALY - DECEMBER 01: Henrikh Mkhitaryan of As Roma celebrates the victory after the Serie A match between Hellas Verona and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 1, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non si ferma più l'Inter di Marotta e Zhang, che sta chiudendo nelle ultime ore una serie di operazioni di grande valore. Non solo Lukaku (e forse Dybala) ma anche Mkhitaryan, uno dei centrocampisti offensivi più forti del nostro campionato. Tanta qualità, fantasia ed esperienza per una squadra che si candida fortemente alla vittoria del prossimo titolo 2022/23.
Di seguito quanto si legge sull'ottimo portale gianlucadimarzio.com:
"Primo giorno a Milano per Henrikh Mkhitaryan, centrocampista armeno pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 22 giugno, il giocatore è arrivato al Palazzo CONI per sostenere i test di idoneità sportiva. Prima ancora, ha effettuato i check medici di rito all'Humanitas di Rozzano. Nelle prossime ore, infine, si recherà in sede per la firma sul contratto e i contenuti social".
© RIPRODUZIONE RISERVATA