Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima dell'inizio della partita contro il Genoa. L'uomo di mercato nerazzurro ha confermato l'interesse della dirigenza sull'acquisto di un attaccante, nonostante l'arrivo di EdinDzeko, che ha anche esordito da titolare quest'oggi.
calciomercato
Inter, Marotta conferma: “Siamo alla ricerca di un altro attaccante”
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima dell'inizio della partita contro il Genoa
Le parole di Marotta: possibile indizio sul futuro di Insigne?
Di seguito le parole dell'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, ai microfoni di DAZN.
"Le prime impressioni su Inzaghi sono assolutamente positive. E' un grande professionista che in questi anni ha dato tanto alla Lazio sia come giocatore che come allenatore. Miglior profilo non c’era e siamo contenti e onorati di averlo, è il vero leader della squadra. La cessione di Lukaku non era preventivata ma è diventata una opportunità perché ha dato al club la possibilità di avere una stabilità finanziaria.
Lautaro? Fa parte di quella categoria di giocatori che è voluto rimanere nonostante offerte importanti da altri club. Da questo punto di vista siamo orgogliosi, ha una grande voglia di dimostrare quel campione che è. Siamo contenti che possa crescere ancora con noi".
Il possibile indizio su Insigne
"Siamo alla ricerca di un altro attaccante, compatibilmente con quello che offre il mercato e con la disponibilità economica che abbiamo. Siamo sicuri che faremo la scelta migliore, la lotta per lo scudetto sarà insidiosa ma dando il meglio di noi potremo toglierci delle soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA