- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
COMO, ITALY - AUGUST 03: Romelu Lukaku of FC Internazionale trains during an FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on August 03, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
L'Inter si sta preparando seriamente all'addio di RomeluLukaku. L'uomo che ha riportato lo scudetto a Milano dopo 11 anni ha dato l'ok al Chelsea, per la terza volta nella sua vita. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com i Blues starebbero lavorando su due opzioni differenti, anche con una piccola idea di scambio per rendere allettante l'offerta. Per Messi il discorso è praticamente chiuso, anche se Abramovicpotrebbe fare una follia per la Pulce.
Di seguito quanto riportato dal sito del noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio sull'operazione Chelsea-Lukaku.
"Il Chelsea sta definendo le offerte per convincere l'Inter a lasciar partire Romelu Lukaku: dopo la volontà espressa dal giocatore di tornare a Stamford Bridge, l'Inter non aspetta altro che l'offerta adeguata per lasciar partire l'attaccante belga. Offerta che il Chelsea sta definendo e preparando in queste ore. I dirigenti dei blues dovrebbero presentare nelle prossime ore due tipi di offerte ai colleghi nerazzurri: o una da circa 105 milioni più il cartellino di Zappacosta, o un'offerta da circa 115 milioni solo cash.
L'Inter dovrebbe rifiutare l'eventuale proposta in cui sia inserito Zappacosta, prediligendo l'offerta in cui il Chelsea porti solo soldi, anche perché per il ruolo di esterno destro la società nerazzurra vuole fare una scelta mirata e importante. L'affare quindi potrebbe arrivare presto a una svolta decisiva qualora il Chelsea dovesse presentare sul piatto un'offerta che arrivi sui 115 milioni di euro. In quel caso, l'Inter dovrebbe accettare, lasciando così partire Romelu Lukaku e attivare poi subito le mosse per trovare le alternative in attacco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA