calciomercato

Inter, Eriksen è a un passo: si stringe. Le ultime sull’affare

Alessandro Silvano Davidde

L’Inter è vicina alla chiusura dell’affare Eriksen. La società nerazzurra è molto attiva sul mercato, il motivo? Semplice, bisogna tenere testa alla Juventus. La società milanese infatti è in corsa per lo scudetto e mai come...

L'Inter è vicina alla chiusura dell'affare Eriksen. La società nerazzurra è molto attiva sul mercato, il motivo? Semplice, bisogna tenere testa alla Juventus. La società milanese infatti è in corsa per lo scudetto e mai come questa volta è in grado di impensierire sul serio i bianconeri. Marotta è molto attivo sul mercato proprio per questo.

Eriksen-Inter, ci siamo. I dettagli

L'intermediario dell'operazione, Frank Trimboli, è a Milano e ha tutti gli occhi puntati addosso: di seguito il video del nostro inviato, che ha immortalato uno dei grandi protagonisti della trattativa. A Londra c'è invece Martin Schoots, impegnato a "lavorare ai fianchi" il Tottenham. Così fa sapere tuttomercatoweb in merito all'affare.

Il calciatore del Tottenham è in scadenza di contratto e arriverebbe a Milano con sei mesi di anticipo. Conte abbraccerebbe così top player di centrocampo in grado di dare alternative di gioco ai nerazzurri. Si attende il passo finale, ma Eriksen sembra già nerazzurro.