calciomercato

Roma, l’inchino di Kolarov divide i tifosi anche sui social

Redazione

ROMA – La Roma ha vinto 3-0 sul campo del Chievo e la terza rete dei giallorossi è stata realizzata da Kolarov. Il serbo ha festeggiato il gol dedicando un inchino ai tifosi romanisti per provare a riappacifarsi dopo il clima rovente...

ROMA - La Roma ha vinto 3-0 sul campo del Chievo e la terza rete dei giallorossi è stata realizzata da Kolarov. Il serbo ha festeggiato il gol dedicando un inchino ai tifosi romanisti per provare a riappacifarsi dopo il clima rovente degli ultimi giorni. Il gesto dell'esterno, però, non è stato apprezzato dall'intera tifoseria e ha diviso i supporters della Roma, soprattutto sui social network dove sono arrivati tantissimi commenti, a favore e contro. "Credo che Kolarov, con l'inchino verso i tifosi dopo il gol, abbia fatto un gran gesto, di riappacificazione con la tifoseria: lui è un grande professionista e ha giocato partite importanti, quando la squadra aveva bisogno. Ha sempre dato risposte importanti quando servivano, è un profressionista serio" ha dicharato Di Francesco sul caso Kolarov dopo la vittoria a Verona.

A FAVORE - " "Campione assoluto", una parte della tifoseria giallorossa si schiera dalla parte dell'esterno ex Manchester City.

CONTRO - "Solo la maglia", invece, è lo slogan principale della parte di tifosi schierati contro Kolarov su Twitter e Facebook. Sono tanti, infatti, anche i commenti negativi sull'inchino del calciatore a Verona. Diversi appassionati non l'hanno interpretato come gesto di scuse: da "Ah quindi ha fatto l'inchino per chiedere scusa? Peccato. Io non lo avevo interpretato così" a "nulla da dire sul rendimento di Kolarov, che è patrimonio per sta squadra da continuare a sfruttare. Detto ciò, resto dell'idea che questo non autorizza lui né altri a insultare un tifoso per averlo spronato" sono solo alcuni dei messaggi della parte di tifoseria contro il giocatore di Di Francesco.

DiFra: "Fischi a Kolarov? Ha risposto sul campo" Corriere dello Sport.