calciomercato

Juventus, nel mirino Icardi in uscita dal PSG: nuova concorrenza per Milik

Maria Ferriero

Filtrano dalla Francia delle importanti novità in merito al futuro dell’attaccante del Napoli, Arek Milik. Novità che indirettamente colpiscono il giocatore polacco in scadenza con la maglia dei partenopei. Il calciatore ha, infatti,...

Filtrano dalla Francia delle importanti novità in merito al futuro dell'attaccante del Napoli, Arek Milik. Novità che indirettamente colpiscono il giocatore polacco in scadenza con la maglia dei partenopei. Il calciatore ha, infatti, deciso di non firmare il rinnovo contrattuale ed è finito fuori dalle scelte del tecnico Gattuso in questa nuova stagione calcistica. Inizialmente il suo nome era finito nell'orbita della Juventus ma adesso si prepara a dover fare i conti con la concorrenza di Icardi.

Juve, Milik e la concorrenza di Icardi

Come riportato dal portale francese Le10Sport, l'attaccante argentino ha ormai perso il suo posto da titolare in campo con il PSG. Per questo motivo, il calciatore ha cominciato a guardarsi intorno. Una delle pretendenti in cima alla lista è proprio la Juventus, alla ricerca di un none per completare il reparto attaccanti. Un ostacolo alla trattativa, però, è rappresentato dalla clausola che l'Inter aveva fatto inserire al momento della cessione. Una clausola anti-Juve che prevede il pagamento di 15 ulteriori milioni di euro a chi lo comprerà. Per questo motivo è al vaglio un possibile trasferimento con la formula del prestito con obbligo o diritto di riscatto.