calciomercato

Ibrahimovic: “Ancelotti mi ha chiamato? Tutti lo fanno”. Siparietto con un giornalista negli States

Sabrina Uccello

Zlatan Ibrahimovic ancora al centro delle voci di calciomercato, dopo aver parlato apertamente della possibilità di tornare in Serie A. A dicembre, infatti, scadrà il suo contratto con i Galaxy della MLS e pare ci sia stata una telefonata tra...

Zlatan Ibrahimovic ancora al centro delle voci di calciomercato, dopo aver parlato apertamente della possibilità di tornare in Serie A. A dicembre, infatti, scadrà il suo contratto con i Galaxy della MLS e pare ci sia stata una telefonata tra Raiola e Marotta per discutere della possibilità di vederlo all'Inter. Tuttavia in prima persona lo svedese ha apprezzato il Napoli, dichiarando che gli farebbe piacere tornare a lavorare con mister Ancelotti. E, infine, proprio parlando di allenatori, il suo ottimo rapporto con Mihajlovic fa sognare anche Bologna, che ha più di una difficoltà offensiva.

Ibrahimovic su Ancelotti: "Tutti mi chiamano"

Dagli States arrivano le ultime dichiarazioni del calciatore ex Milan mai banale. Al termine della sfida tra Los Angeles Galaxy e Minnesota, un giornalista locale di è rivolto a Ibrahimovic chiedendogli: "Una curiosità. Ancelotti ti ha chiamato?". Senza girarci troppo intorno, l'attaccante ha stuzzicato con una risposta delle sue: "Tutti chiamano Zlatan, anche tu vuoi il mio numero? Così puoi telefonarmi...". Pronta la controbattuta del giornalista: "La verità è che mi piacerebbe vederti giocare con i Galaxy anche il prossimo anno". 

Un post gara che è risuonato in Italia, ma al momento non c'è alcun riscontro su una trattativa intavolata con il Napoli di De Laurentiis.