calciomercato

Lazio, Pezzella e Hysaj per la difesa. Nulla ancora di definito – SKY

Mattia Fele

Gianluca Di Marzio, nota ed autorevole voce di Sky Sport nonché esperto di calciomercato, fa il punto sulle trattative in entrata della Lazio di Sarri.

Maurizio Sarri ricomincerà dal calcio italiano, sulla sponda biancoceleste del Tevere. Il suo calcio, ormai noto a molti estimatori in Europa, ha però bisogno di determinati innesti ed interpreti per poter girare al 100%. Proprio per questo la dirigenza di Tare e Lotito si sta muovendo per fornire al suo mister una squadra all'altezza dei suoi princìpi. Come di consueto, il tecnico di Figline "richiede" (tra virgolette, perché di richieste non ne fa mai ndr) calciatori che quell'idea già la conoscono. In molti dicono che ci sarebbe ampia possibilità di un approdo di Elseid Hysaj in biancoceleste, ma per ora sembra non esserci nulla di concreto.

Lazio, contatti per Pezzella e Hysaj. Nulla ancora di definito - SKY

Si legge così sul portale online di gianlucadimarzio.com, nella sezione "Buongiorno con il calciomercato":

"Per la difesa, piace German Pezzella della Fiorentina: c’è stato un sondaggio, l’argentino non rinnoverà il contratto con i viola e quindi potrebbe partire. Nulla di avanzato al momento. Piace anche Hysaj, che dirà addio al Napoli visto il contratto in scadenza, ma è un profilo ancora in fase di valutazione".