Attento all’occasione migliore. Il divorzio tra il Napoli ed Elseid Hysaj è sempre più vicino. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. I discorsi per il rinnovo con gli azzurri sono naufragati da tempo e ora l’albanese aspetta la chiamata giusta. Il contratto dell’esterno ambidestro, è in scadenza a fine giugno e le pretendenti iniziano a scoprire le carte per chiudere un vero affare a parametro zero.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
GdS – Hysaj, addio al Napoli vicino: asta fra tre club di Serie A per averlo a zero
Attento all’occasione migliore. Il divorzio tra il Napoli ed Elseid Hysaj è sempre più vicino. Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. I discorsi per il rinnovo con gli azzurri sono naufragati da tempo e ora...
Hysaj, addio al Napoli vicino
Il Milan ha già sondato il terreno nelle scorse settimane e ascoltato le richieste economiche di Hysaj. Mentre in casa rossonera sono in corso le riflessioni del caso, la Lazio si è inserita. I biancocelesti sono alla ricerca di un esterno a sinistra e così come per Bastoni dello Spezia valutano Hysaj tra i possibili obiettivi. L’ultimo club ad alzare la cornetta è stata la Roma, che vanta buoni rapporti con l’entourage del giocatore e vorrebbe superare la concorrenza. Hysaj non ha ancora espresso una preferenza e non chiude le porte neppure a una pista straniera. Finora i sussurri dalla Premier, però, non si sono mai tramutati in nulla di concreto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA