03:49 min

calciomercato

Hakimi, l’agente: “Achraf per ora è l’unico che lascerà l’Inter”

Mattia Fele

Hakimi, giocatore acquistato l'anno scorso dal Borussia Dortmund, potrebbe già lasciare l'Inter come rivelato dal suo agente.

Antonio Conte ha lasciato l'Inter dopo due anni e la vittoria di uno Scudetto. Le cause? Un ridimensionamento annunciato dal club che il tecnico non avrebbe gradito, poiché fa fatica ad accettare sfide dove non ci sia una percentuale alta (e quindi molti soldi, ndr) di possibilità di vittoria in poco tempo e di libertà sul mercato. L'ex Chelsea e Juve va via da vincente, come sempre, e Simone Inzaghi sarà il prescelto a dover fare a meno di alcune pedine importanti...

Hakimi, l'agente: "Per ora è l'unico a lasciare l'Inter..."

Alejandro Camaño, agente di Hakimi e Lautaro Martinez, è intervenuto durante una trasmissione argentina dal titolo Como te va:

"L'unico che per il momento lascerà il club nerazzurro è Hakimi, mentre per quanto riguarda Lautaro dobbiamo lavorare perché ancora non c'è una situazione chiara".

Secondo queste dichiarazioni, parrebbe dunque che l'esterno nerazzurro lascerà Milano in maniera prematura. Su di lui c'è il forte pressing di Paris Saint-Germain e Chelsea. L'Inter però chiede una cifra che si aggira intorno ai 70 milioni di euro: ne vedremo delle belle a partire dall'1 luglio 2021.