calciomercato

La Juventus chiude per Haaland: fondamentale l’intervento di Raiola. Cifre e dettagli

Sabrina Uccello

Grande avanzata della Juventus per Erling Haaland del Salisburgo. Dopo la cocente delusione per aver perso la Supercoppa italiana contro la Lazio, i bianconeri spostano l’attenzione sul fronte calciomercato per riaccendere gli entusiasmi....

Grande avanzata della Juventus per Erling Haaland del Salisburgo. Dopo la cocente delusione per aver perso la Supercoppa italiana contro la Lazio, i bianconeri spostano l'attenzione sul fronte calciomercato per riaccendere gli entusiasmi. Insieme al Napoli, la società di Agnelli è quella che in Italia ha mostrato il maggior interesse per l'attaccante norvegese e intende realizzare l'affare quanto prima. Sarà il primo regalo che Maurizio Sarri troverà sotto l'albero, secondo TuttoSport.

Juventus verso Haaland

Bruciata la concorrenza di Manchester United, Borussia Dortmund e Lipsia, la Juventus sarebbe riuscita a ottenere il consenso del calciatore. I bianconeri hanno pigiato l'accelerato, quando venuti a conoscenza della clausola da 30 milioni presente nel contratto di Haaland, valida soltanto per gennaio. Mino Raiola sta facendo da intermediario con il Salisburgo e ciò ha avvantaggiato di non poco la società torinese. All'offerta prevista saranno aggiunti dei bonus e il calciatore potrà essere subito a disposizione per aggiungersi al reparto già ben messo con Cristiano Ronaldo, Dybala e Higuain su tutti. Haaland ha voglia di un'avventura competitiva e ad alti livelli, dopo essere rimasto al Salisburgo per sua scelta per avere modo di crescere e ottenere minutaggio da protagonista. L'esperienza in Champions League ha dato una sterzata decisiva alla sua volontà.