Il giornalista Stefano Saladin ha fatto il punto sul calciomercato di tutte le big italiane come Napoli, Milan, Inter e Juve, ma anche delle medio-piccole come Bologna e Torino - il tutto ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport Show.
calciomercato
Saladin: “Il Napoli segue Viti e Gatti, sondaggio per Bremer. Su Icardi…”
Il Napoli, come ormai è noto, è alla ricerca di un centrale difensivo ma non sono da escludere altre operazioni in presenza di "occasionissime"
Saladin fa il punto sul calciomercato del Napoli: Viti, Gatti e Bremer
Di seguito l'intervista del giornalista Saladin:
"Il Napoli cerca un difensore centrale, Viti dell'Empoli e Gatti del Frosinone piacciono, si seguono profili di questo tipo. Poi c'è un sondaggio per Bremer del Torino".
Sulla Juventus
"Ha bisogno di un centravanti da qui a giugno per non intaccare il bilancio. Poi per la prossima stagione acquistarlo. Il problema dei bianconeri è il monte ingaggi da ridurre. Stanno discutendo per un prestito biennale di Icardi che in prospettiva può essere da Juve se si rimette in carreggiata. A centrocampo si segue Zakaria".
Sul Milan e Inter
"Il Milan vuole Muriel ma l'Atalanta non lo vende per meno di 25 milioni di euro. L'obiettivo resta il difensore. L'Inter vuoleNandez in stile Barella e il Cagliari potrebbe farlo partire".
Sul Bologna e Torino
"Il Bologna ha avviato un discorso di ritorno per Verdi. Il Torino ha in piedi il discorso Bremer".
© RIPRODUZIONE RISERVATA