Gianluca Gaetano, calciatore attualmente in prestito alla Cremonese ma di proprietà del Napoli, si trasferirà al Pordenone in questo mercato di gennaio. Questo trasferimento libererà Tremolada, su cui c'è forte l'interesse del Bari. Lo riporta la Gazzetta dello sport.
calciomercato
Pordenone allo scatto finale per Gaetano. Il giocatore vuole trasferirsi: il punto
Gianluca Gaetano, calciatore attualmente in prestito alla Cremonese ma di proprietà del Napoli, si trasferirà al Pordenone in questo mercato di gennaio. Questo trasferimento libererà Tremolada, su cui c’è forte l’interesse del...
Gaetano verso il Pordenone, Lovisa e Tesser confermano
Ecco quanto era stato dichiarato da Mauro Lovisa ai microfoni de Il Gazzettino riguardo a Gianluca Gaetano:
“Gaetano ci piace molto, e si sposerebbe alla perfezione con il nostro modulo di gioco in campo. Con il Napoli c’è un ottimo rapporto: tenteremo di portarlo a Pordenone in questo mercato di gennaio. Ora è alla Cremonese ma credo che alla fine avrà la meglio la volontà del calciatore, che è quella di venire da noi e ne siamo davvero felici”.
Prima del presidente aveva parlato anche il tecnico Tesser. Ecco alcune delle sue parole:
"Gaetano? Proprio oggi abbiamo fatto una riunione con la società, mi è stato fatto il suo nome. Si tratta di un nome che piace anche a me, ho condiviso il pensiero societario. Che ruolo avrebbe? L'ho visto giocare in parte con la Cremonese, l'ho visto giocare nel ruolo di trequartista. Però il giocatore se arrivasse da noi sarebbe come trequartista, vogliamo dare qualità alla rosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA