- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
Per rinforzare la fase difensiva, la squadra ligure ha deciso di ricorrere a Jerome Onguene classe '97, difensore centrale ormai ex Salisburgo.
Il giovane centrale di difesa, arriva al Genoa in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Il giocatore è atterrato questa mattina all'aeroporto Cristoforo Colombo - dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport - si è poi recato al centro sportivo per effettuare le visite mediche.
Nonostante la giovane età, il camerunese conta già 4 presenze in Champions League e 2 in Europa League. Un giocatore che potrà dare sicuramente un grande aiuto al Genoa in fase difensiva, i grifoni infatti sono tra le squadre con più goal subiti in Serie A.
Onguene si presenta quindi in Liguria con un bagaglio già ricco d'esperienza europea. Il 24enne cercherà di riportare una solidità in difesa che manca già da qualche tempo. Oltre all'ex Salisburgo i liguri si sono rafforzati anche a centrocampo grazie all'arrivo di Kevin Strootman dal Marsiglia.
Davide Ballardini sarà quindi chiamato, a gestire al meglio gli acquisti effettuati da Preziosi in modo da poter garantire alla sua squadra una salvezza tranquilla; impresa non semplice vista la poca differenza di punti che separa i rossoblu dalla zona retrocessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA