calciomercato

GdS – Gattuso, suggestione Lazio: rinnovo difficile per Simone Inzaghi

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta che per la panchina della Lazio c’è anche Rino Gattuso. Claudio Lotito e Simone Inzaghi hanno da tempo affrontato il tema-rinnovo, eppure quel contratto è chiuso in un cassetto....

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta che per la panchina della Lazio c'è anche Rino Gattuso. Claudio Lotito e Simone Inzaghi hanno da tempo affrontato il tema-rinnovo, eppure quel contratto è chiuso in un cassetto. La vittoria di Udine rilancia la squadra in classifica, ma sul tavolo ci sono altre tematiche, non soltanto economiche. Dopo cinque anni ci sta che emerga la volontà di cambiare. Tra l’altro gli spifferi juventini riportano Simone verso Torino e il tecnico piacentino potrebbe prendere tempo proprio per tenersi libero per la Juventus.

Gattuso, suggestione Lazio

È il motivo per cui da giorni il nome di Rino Gattuso torna di moda a Formello e dintorni. C’era già stato un contatto prima che Rino andasse al Napoli e la stima appare reciproca. Con un divorzio ormai ineluttabile sotto il Vesuvio, insomma, la virata laziale va tenuta in debito conto.