calciomercato

Psg, follie per Griezmann: pronti 150 milioni

Redazione

PARIGI – Il cammino in Champions finora non è stato proprio esaltante, ma la speranza di qualificazione agli ottavi è stata riaperta da una prodezza di Di Maria al 93' con il Napoli. Il Psg sta lavorando da anni per...

PARIGI - Il cammino in Champions finora non è stato proprio esaltante, ma la speranza di qualificazione agli ottavi è stata riaperta da una prodezza di Di Maria al 93' con il Napoli. Il Psg sta lavorando da anni per inseguire il trionfo europeo e non ha badato a spese. Secondo la stampa francese, il Paris Saint Germain sarebbe ora pronto a sferrare un nuovo grande colpo di mercato. Con l'obiettivo di inserire altri francesi in rosa, il team parigino sarebbe pronto a presentare una maxi offerta per strappare all'Atletico Madrid Antoine Griezmann, corteggiato la scorsa estate dal Barcellona.

Per il cartellino dell'attaccante della Nazionale transalpina, compagno nei bleus di Mbappé, i parigini potrebbero versare nelle casse dei colchoneros ben 150 milioni di euro. Per il calciatore invece sarebbe pronto un contratto faraonico, simile a quello di Neymar, pari a circa 35 milioni di euro a stagione. Se l'operazione dovesse andare a buon fine il numero uno del Psg, Nasser Al-Khelaifi, potrebbe poi dare il via libera alla cessione di Neymar. Corriere dello Sport.