calciomercato

Fiorentina, striscioni contro Della Valle: «Vattene»

Redazione

FIRENZE – Inizia in salita l’avventura di Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina. In città e tra i tifosi si respira un clima tutt’altro che sereno. La curva, d La Fiesole dunque rimarrà vuota per la...

FIRENZE - Inizia in salita l'avventura di Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina. In città e tra i tifosi si respira un clima tutt'altro che sereno. La curva, d La Fiesole dunque rimarrà vuota per la prima frazione di gioco. I supporters viola non sono affatto contenti della gestione societaria dei Della Valle, e nella notte hanno continuato la loro protesta tapezzando la città di striscioni contro la proprietà.

LA PROTESTA - Il messaggio è chiaro e diretto: "Della Valle vattene". È questa la scritta apparsa stamane in diverse zone di Firenze. Dal piazzale Michelangelo alla Fortezza da Basso, nel sottopasso del Gignoro, nella zona di Peretola e in tante altre parti della città. Gli striscioni sono tutti firmati "Firenze". Un monito, un messaggio strillato a gran voce: i Della Valle non hanno più il sostegno della città di Firenze e dei tifosi della Fiorentina.

Montella: "Fiorentina, qui per aprire un ciclo"