calciomercato

Fiorentina, il giorno dell’addio di Iachini: Prandelli è già pronto. Domani primo allenamento

Sabrina Uccello

Il tempo di Beppe Iachini sulla panchina della Fiorentina sta decisamente giungendo al termine. Sono ore decisive per il cambio al timone, dopo che le prime settimane di campionato non hanno portato a buoni risultati. Stando a quanto riferisce La...

Il tempo di Beppe Iachini sulla panchina della Fiorentina sta decisamente giungendo al termine. Sono ore decisive per il cambio al timone, dopo che le prime settimane di campionato non hanno portato a buoni risultati. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, manca poco all'annuncio del sostituto, che dovrebbe essere Cesare Prandelli.

Domani la squadra tornerà ad allenarsi al Davide Astori e la seduta pare possa dirigerla già l'ex Ct della Nazionale, che esordirà quindi al rientro in campionato, dopo la sosta Nazionali, in occasione della sfida contro il Benevento. L'ultima parola spetta ancora al presidente Commisso, in contatto continuo dagli Stati Uniti con l'intera dirigenza. É possibile che ci sarà un colloquio tra il patron e Iachini per comprendere i rispettivi stati d'animo prima di pronunciare l'addio.