calciomercato

Fiorentina, Pradè: “Sarà difficile con il Brescia, a gennaio non punteremo su Tonali”

Armando Inneguale

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, è intervenuto ai microfoni del TGR Toscana. Tra i temi toccati c’è, inevitabilmente, quello riguardante la partita che la squadra di Montella disputerà lunedì. Allo stadio Mario...

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, è intervenuto ai microfoni del TGR Toscana. Tra i temi toccati c'è, inevitabilmente, quello riguardante la partita che la squadra di Montella disputerà lunedì. Allo stadio Mario Rigamonti di Brescia, infatti, alle ore 20.45 andrà in scena il match che chiuderà l'ottava giornata di Serie A. Tutti gli occhi saranno puntati su Sandro Tonali. Il baby talento, che ha debuttato in Nazionale nel secondo tempo di Lichtenstein-Italia solo da qualche giorno, ha fatto breccia nel cuore di molti amanti del calcio. Tanti sono i club interessati a lui, in particolare la Fiorentina ed il Napoli. Lo stesso presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, in un'intervista, ha dichiarato: “Ammiro Tonali, è di proprietà di un mio amico e gli auguro di cederlo per 50 milioni”.

LE PAROLE DI PRADÈ, DIRETTORE SPORTIVO DELLA FIORENTINA

"Stiamo bene, abbiamo avuto 13 giocatori fuori ma l'aspetto emozionale è molto alto. Abbiamo avuto un inizio difficile ma queste vittorie ci aiutano molto. La gara col Brescia è difficilissima, perché i nostri avversari hanno un bravissimo allenatore, un fuoriclasse come Balotelli e un giocatore forte come Tonali: sarà molto difficile vincere al Rigamonti".

A proposito di Tonali, sogno di mercato della scorsa estate, Pradè sottolinea: "No, non ci proveremo: a gennaio ci concentreremo sulle uscite. E poi per quale motivo il Brescia dovrebbe vendere Tonali?".