senza categoria

Fiorentina, occhi puntati su Scamacca: abbandonate le piste Milik e Llorente. Il punto

Giuseppe Canetti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nazione, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Gianluca Scamacca per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il club viola sembrerebbe, dunque, aver abbandonato definitivamente le piste...

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Nazione, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Gianluca Scamacca per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il club viola sembrerebbe, dunque, aver abbandonato definitivamente le piste che portavano a Milik e Llorente.

La Fiorentina punta Scamacca

Si avvicina gennaio ed è tempo di calciomercato. L'edizione odierna de La Nazione afferma che la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Gianluca Scamacca, oggi al Genoa ma di proprietà del Sassuolo. I viola ne avrebbero parlato con gli emiliani, pronti a convincere i liguri a liberare la punta. Anche i rossoblu avrebbero risposto positivamente, sottolineando però che prima di lasciar partire l'azzurrino dovrebbero acquistare un nuovo centravanti. Appaiono definitivamente tramontate, quindi, le idee Milik e Llorente per l'attacco dei toscani.