- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
Ferran Torres, Valencia (Getty Images)
Ferran Torres, esterno offensivo del Valencia, piace molto al Napoli. Il club partenopeo l'ha individuato come possibile sostituto di José Maria Callejon. Strapparlo alla squadra spagnola però non sarà affatto semplice. A intervenire sulla vicenda è il tecnico Albert Celades.
Il tecnico del Valencia, Albert Celades, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il Levante. Tra i vari temi trattati, il mister si è espresso anche su Ferran Torres. Rumors di calciomercato ha raccontato l'interesse del Napoli nei riguardi del classe 2000. Voci che potrebbero destabilizzare l'attaccante, così come sottolinea l'allenatore:
Se gli ho parlato? Sì, lo faccio spesso. L'incertezza non è la miglior condizione per lavorare. Però devo dire che lo vedo bene. Ha avuto un problema al ginocchio la settimana scorsa, ma nonostante ciò ha lavorato veramente bene in tutti gli allenamenti che abbiamo fatto. Credo che sia un giocatore che ha una grandissima mentalità e noi tutti ci auguriamo che resti. Noi vorremmo ovviamente che restasse ma quello che gli consiglierei, come faccio con tutti, è di cercare la propria felicità. Attualmente è del Valencia, è di qui e vorrei che potesse restare proprio qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA