calciomercato

Europa League: Milan-Betis, per i rossoneri tre punti abbordabili

Redazione

ROMA – Missione abbordabile per il Milan nella terza giornata di Europa League. A San Siro contro il Betis, reduce da due ko nella Liga, i rossoneri cercano non solo il riscatto dopo la beffa del derby, ma anche una vittoria che mandandoli a...

ROMA - Missione abbordabile per il Milan nella terza giornata di Europa League. A San Siro contro il Betis, reduce da due ko nella Liga, i rossoneri cercano non solo il riscatto dopo la beffa del derby, ma anche una vittoria che mandandoli a 9 punti nel gruppo F li avvicinerebbe ancora di più alla qualificazione: al momento è valutata 1,02 sul tabellone Snai, mentre passare il turno da primi del girone vale 1,50. La forbice delle quote sul match è aperta verso il successo milanista, piazzato a 1,90, mentre si va a 4,00 per il colpo dei biancoverdi. Vale 3,50 il pareggio, che sarebbe la prima «X» tra le due formazioni in confronti ufficiali.

SCOMMESSE SUI BOMBER Gattuso sembra orientato a schierare Gonzalo Higuain, lasciando in panchina Patrick Cutrone. La loro media in Europa è identica, 2 reti a testa, ma le chance da titolare del Pipita gli garantiscono una quota più bassa, 2,25, tra i possibili marcatori della gara. Per Cutrone, comunque, si sale di poco, fino a 2,50. Corriere dello Sport.