Da bandiere e promesse a fuori rosa. I giocatori di Napoli, Inter e Atalanta non stanno vivendo il miglior momento della loro carriera; non rientrano più nei piani degli allenatori e sono in contrasto con le società.
calciomercato
Milik, Eriksen e Papu: i tre giocatori che bloccano il mercato. La situazione
Da bandiere e promesse a fuori rosa. I giocatori di Napoli, Inter e Atalanta non stanno vivendo il miglior momento della loro carriera; non rientrano più nei piani degli allenatori e sono in contrasto con le società. La difficile situazione di...
La difficile situazione di Eriksen, Gomez e Milik
Mentre il Napoli e l'Atalanta cercano una sistemazione per Milik e Gomez, l'Inter si trova in seria difficoltà con Christian Eriksen. Il centrocampista danese, rispetto al polacco e l'argentino, è riuscito a giocare qualche minuto della stagione in corso.
Oltre alla difficile situazione in campo come riportato da SportMediaset, l'agente di Eriksen, Martin Schoots ha presentato istanza al CONI per ricevere le commissioni precedentemente concordate tra società e giocatore. Il rapporto tra il club nerazzurro e l'ex Tottenham si sta incrinando sempre di più con il passare del tempo, e ad oggi le scelte dell' Inter non sono ben chiare.
Papu e Milik ai ferri corti
Il Papu Gomez e l'Atalanta dopo 7 anni insieme sono ai titoli di coda. Gasperini non convoca più l'argentino che sembra ormai pronto ad andarsene, il club bergamasco però non ha nessuna intenzione di scendere al di sotto dei 10 milioni. Oltre a Juve ed Inter che seguono da tempo il giocatore, nelle ultime ore si sono aggiunte anche Fiorentina e Roma.
Una situazione analoga si sta vivendo anche in casa Napoli dove De Laurentiis non accetta cifre che non si aggirino intorno ai 15 milioni per Arkadiusz Milik. Sul polacco pressano molto Juve, Marsiglia e Atletico Madrid; i bianconeri hanno già fissato un incontro per la settimana prossima con l'agente dell'attaccante. Tutte le squadre sperano che l'ex Ajax rimanga fino a giugno a Napoli, in modo da aggiudicarselo a parametro zero.
Al momento sono tante le offerte, ma sicuramente la difficile convivenza tra i tre giocatori e le rispettive squadre, non fa che rimandare o rifiutare eventuali proposte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA