calciomercato

Empoli, Zurkowski: “Spero di partire da qui per ripetere quanto fatto da Zielinski”

Mattia Di Gennaro

Szymon Zurkowski, centrocampista arrivato a gennaio della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa per presentarsi ai tifosi. Di seguito le sue dichiarazioni. Empoli, Zurkowski vuole imitare Zielinski “Sono contento di essere qui ad...

Szymon Zurkowski, centrocampista arrivato a gennaio della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa per presentarsi ai tifosi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Empoli, Zurkowski vuole imitare Zielinski

"Sono contento di essere qui ad Empoli, è una scelta che mi soddisfa. La maglia numero 10 era quella che mi piaceva di più, rispetto a 5 e 31 che erano le altre libere, da regolamento. Sono un centrocampista dalle caratteristiche offensive, ma ora l’importante è giocare. Non ho idoli, però mi piace molto come giocatore Zielinski, che è stato anche lui qui. Spero di poter ripetere le sue gesta, visto che anche lui è centrocampista come me. Prima di venire ho parlato con Dragowski, mi ha parlato bene dell’Empoli e mi ha raccontato solo cose positive. Spero di riuscire a ritagliarmi le mie opportunità, così magari da poter andare in Nazionale in futuro".