- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
(Getty Images)
Emerson Palmieri è l'oggetto dei desideri di Inter e Napoli. Entrambe le squadre infatti necessitano di un terzino sinistro e l'italiano da tempo desidera ritornare a giocare in Serie A.
Emerso Palmieri è nel mirino di Napoli e Inter - così come informa calciomercato.com. Il terzino sarebbe uno dei primissimi obiettivi di Marotta e Ausilio. Questo perché sono in programma due uscite: la prima di Young e la seconda sarà tra Hakimi e Perisic. Con la conferma di Darmian a destra e l'entrata di Emerson a sinistra, il club neroazzurro si assicurerebbe le fasce.
L'Inter però dovrà sfidare la concorrenza del Napoli. Il club partenopeo infatti ha intenzioni serie sul calciatore. Si tratta di un interesse concreto, interesse ispirato da Luciano Spalletti, che ha già allenato il prodotto del settore giovanile del Santos alla Roma.
Entrambe le italiane però, dovranno vedersela col Chelsea che chiede almeno 20 milioni di euro. Una cifra che, almeno a Milano, reputano troppo alta per un calciatore in scadenza di contratto tra un anno - Emerson andrà in scadenza nel 2022.
© RIPRODUZIONE RISERVATA