Il Chelsea continua il pressing su Jules Koundé, difensore centrale del Siviglia. Il club inglese vorrebbe però dividere l'offerta in una parte cash e in un'altra composta dalla contropartita di Emerson Palmieri - così come informa Sportitalia.
calciomercato
Il Chelsea offre Emerson per Koundé: la risposta del Siviglia – Sportitalia
Jules Koundé, difensore classe 2002, è particolarmente tenuto in considerazione dal Chelsea: il Siviglia però non ha alcune intenzione di fare sconti per il talento francese
Il Chelsea vuole Koundé e propone Emerson: due di picche del Siviglia
Sono ormai due settimane che il Chelsea tratta per aggiudicarsi Jules Koundé. I Blues - come informa Sportitalia - hanno formulato la loro proposta articolandola in soldi e contropartita. La contropartita però, rappresentata da Emerson Palmieri, non ha affatto convinto il Siviglia che ha rispedito l'offerta al mittente. Gli spagnoli infatti lasceranno andar via il centrale ventenne soltanto di fronte a 50 milioni di euro o dinnanzi ad una contropartita più "allettante".
Dunque buone notizie in casa Napoli perché Emerson Palmieri resta il primo nome per la fascia sinistra e per Luciano Spalletti. Un obiettivo che magari potrebbe sbloccarsi gli ultimi giorni di calciomercato con un'operazione stile Bakayoko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA