03:36 min

calciomercato

Padovan: “Dybala sa di poter andare ovunque, ma non arriverà a guadagnare 10 milioni”

Raffaele Troiano

dybaladybala

Le dichiarazioni di Giancarlo Padovan su Paulo Dybala

Ad ormai solo un giorno di distanza dal derby d'Italia tra Juventus ed Inter la tensione comincia a farsi sentire. I bianconeri sono ad un solo punto dai nerazzurri (che però hanno una partita da recuperare) e, con una vittoria, agguanterebbero il terzo posto.

Uno dei papabili protagonisti di questo match è sicuramente Paulo Dybala, al suo ultimo anno a Torino. L'argentino è stato accostato proprio ai rivali di sempre dell'Inter, oltre a squadre come Atletico Madrid, Arsenal, Tottenham e, sporadicamente, anche al Napolidi Spalletti. Proprio sulla questione Dybala si è espresso il giornalista Giancarlo Padovan ai microfoni di Sky.

Padovan: "Dybala vuole dimostrare che la Juve ha sbagliato a non tenerlo"

Di seguito le dichiarazioni di Giancarlo Padovan a Sky:

"A Dybala e alla Juventus conviene un finale di campionato splendente. Lui deve piazzarsi in una squadra importante che deve credere in lui e alla Juve perché con Dybala devono arrivare quei punti utili per cogliere l'obiettivo minimo, ovvero la qualificazione in Champions League"

Sul momento del calciatore

"Lui è un giocatore orgoglioso, non depresso. Sa che oltre la Juventus ci sono tante squadre importanti, sa che può andare all'Atletico o restare in Italia, all'Inter. In Inghilterra ci sono Arsenal o Tottenham: insomma, disoccupato non resta. Non credo però arriverà a guadagnare 10 milioni di euro netti l'anno che chiede, ma ha voglia di dimostrare che la Juve ha sbagliato a non confermarlo".