calciomercato

Douglas Costa, incidente e party: rabbia Juventus

Redazione

TORINO – Rabbia Juve. La società non ha gradito la presenza di Douglas Costa alla festa di compleanno di Neymar, lunedì sera, a Parigi. Non per il fatto in sé, quanto per una ragione di opportunità, visto che...

TORINO - Rabbia Juve. La società non ha gradito la presenza di Douglas Costa alla festa di compleanno di Neymar, lunedì sera, a Parigi. Non per il fatto in sé, quanto per una ragione di opportunità, visto che l’altro ieri mattina il brasiliano era stato coinvolto in un bruttissimo incidente stradale sulla A4 mentre tornava da Milano. Un incidente per fortuna senza conseguenze per il brasiliano; un po’ peggio, invece, è andata al conducente dell’auto tamponata dallo juventino che è stato costretto alle cure in ospedale, ma anche le sue condizioni fortunatamente non preoccupano.

Passata la paura per il botto in auto, Douglas è rientrato a Torino ma non ha rinunciato alla trasferta parigina per celebrare i 27 anni dell’amico e compagno di Nazionale. E da qui nasce appunto il fastidio della società che avrebbe preferito maggiore responsabilità da parte di Costa. Niente multa, ma la dirigenza ieri si è fatta sentire e ha richiamato il giocatore chiedendo attenzione e comportamenti adeguati al club.

Douglas Costa, tutte le giocate più belle Corriere dello Sport.