Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Donnarumma, dopo l’addio al Milan quale sarà il futuro? Intanto spunta un’email di Raiola alla Juventus – CdS

Getty

Gigio Donnarumma è al centro delle polemiche dopo il suo addio ormai ufficiale al Milan. Il portiere in questi anni per i tifosi rossoneri è stato eletto a simbolo. Ma il finale della sua storia d’amore con il club in cui è cresciuto è...

Sara Ghezzi

Gigio Donnarumma è al centro delle polemiche dopo il suo addio ormai ufficiale al Milan. Il portiere in questi anni per i tifosi rossoneri è stato eletto a simbolo. Ma il finale della sua storia d'amore con il club in cui è cresciuto è stato a dir poco duro. Il maggior fautore di questo addio è Mino Raiola agente del giocatore che lo spinge verso la Juventus.

Donnarumma, l'email di Raiola alla Juventus

 (Getty Images)

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, riporta un retroscena su Mino Raiola. Infatti il potente agente avrebbe mandato un'email alla Juventus per accasare il suo giocatore. In questa Raiola spiega come il giocatore sia disposto ad accettare un ingaggio di 6 milioni a stagione, lo stesso che prendeva al Milan. Tutto dopo che da mesi raccontava di un'offerta di 10 milioni a stagione da parte della Juventus. I bianconeri però sembrano non essere più fortemente interessanti al portiere napoletano che si ritrova, dopo l'addio ufficializzato da Maldini, senza squadra alle soglie dell'Europeo in cui dovrebbe essere il titolare. Anche il giornalista di Panorama e Radio24 Giovanni Capuano ha ripreso la notizia sul proprio profilo Twitter.

 Clamoroso Donnarumma: Raiola ha scritto una mail alla Juventus per segnalare che il portiere è pronto anche un ingaggio da 6 mln. L'arrivo di Allegri ha rilanciato le quotazioni di Szczesny, il Barça ha problemi di bilancio e Gigio rischia di restare fuori (Il Corriere dello Sport)

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 963 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".