calciomercato

Diretta Inter-Sassuolo ore 20.30: probabili formazioni e dove vederla in tv

Redazione

MILANO – Inter-Sassuolo in campo a San Siro nel match che completa il programma del sabato della 20.a giornata di Serie A. All’andata, al Mapei Stadium, vittoria dei neroverdi, 1-0, con gol di Berardi su rigore. La partita si disputa a...

MILANO - Inter-Sassuolo in campo a San Siro nel match che completa il programma del sabato della 20.a giornata di Serie A. All'andata, al Mapei Stadium, vittoria dei neroverdi, 1-0, con gol di Berardi su rigore. La partita si disputa a porte chiuse con l'Inter che sconta la seconda giornata di squalifica comminata in seguito ai cori razzisti rivolti da una parte della tifoseria a Koulibaly in Inter-Napoli del 26 dicembre.

DUBBIO NAINGGOLAN PER SPALLETTI - Il belga rappresenta il grande dubbio di formazione per Spalletti. Il tecnico nerazzurro ha precisato che il centrocampista non ha i 90 minuti nelle gambe. Nainggolan è in ballottaggio con Joao Mario. In attacco, con l'assenza di Keita infortunato, Spalletti dovrebbe affidarsi al solito tridente composto dall'ex Politano, Perisic e Icardi. Partita importante per l'argentino che non ha ancora rinnovato con i nerazzurri. Spalletti mette in guardia i suoi dalle insidie della sfida odierna: "Dovremo essere quasi al massimo delle nostre possibilità per imporci. Contro il Sassuolo, nelle ultime partite, ci è girato contro qualcosa. Stavolta dovrà andare diversamente."

MODULO OFFENSIVO PER DE ZERBI - Il Sassuolo dovrebbe presentarsi a San Siro con il solito modulo offensivo. Babacar potrebbe essere il terminale d'attacco supportato da Berardi e Boateng. A centrocampo, Bourabia favorito su Locatelli e Magnanelli. "L'Inter gioca da dietro forse più del Napoli. Davanti hanno giocatori forti, ma se pensiamo alla loro forza non pensiamo più a quello che possiamo fare noi. Chiaramente abbiamo rispetto dell'Inter, serve una partita perfetta da parte nostra e una giornata no per loro", questa una parte delle dichiarazioni dell'allenatore del Sassuolo, De Zerbi alla vigilia del match.

LE FORMAZIONI - Ecco i probabili 22 in campo a San Siro

INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic

SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli; Rogerio, Ferrari, Magnani, Lirola; Bourabia, Sensi, Duncan; Boateng, Berardi; Babacar

Arbitro: Pairetto

TV: DAZN

De Zerbi: "Inter? Dovremo fare come col Napoli" Corriere dello Sport.