calciomercato

Diretta Inter-Cagliari, probabili formazioni tempo reale 20.30: dove vederla in tv

Redazione

ROMA – Lautaro Martinez scalpita e insidia Mauro Icardi. «Può giocare dall’inizio» ha detto ieri Spalletti in conferenza prima di provarlo in allenamento con alle spalle un terzetto composto da Politano, Nainggolan e...

ROMA - Lautaro Martinez scalpita e insidia Mauro Icardi. «Può giocare dall’inizio» ha detto ieri Spalletti in conferenza prima di provarlo in allenamento con alle spalle un terzetto composto da Politano, Nainggolan e Candreva. Il tecnico prenderà la decisione stamani, ma una staffetta tra i due argentini, entrambi convocati per le amichevoli della Seleccion di ottobre, è scontata. Resta da vedere chi partirà nell’undici iniziale. In vista di Psv-Inter, Spalletti farà sicuramente giocare stasera dal 1’ Dalbert e Gagliardini, che in Champions non saranno disponibili: sostituiranno rispettivamente Asamoah e Vecino. Miranda è recuperato e ieri è stato provato insieme a De Vrij, ma il dubbio tra il brasiliano e Skriniar resiste.

Idem tra Politano, Keita e Candreva. Spalletti, mischiando le carte, ha anche utilizzato Borja Valero al fianco di Gagliardini, ma togliere Brozovic al centrocampo sembra complicato. Occhio però alla sorpresa. Pure Joao Mario spera: magari avrà qualche minuto come vice Nainggolan. A San Siro sono attesi 55.000 spettatori (400 nel settore ospiti). In tribuna il doppio ex Suazo con Cosmi, Berti, Ferri, Altobelli, Corso e Bedin. Corriere dello Sport.