Amadou Diawara, centrocampista ex Napoli e Bologna, è approdato a Roma dopo le tante annate con Sarri con l'etichetta del metodista ineccepibile, in grado di fornire tempi di gioco ad una squadra in modo perfetto. Nel centrocampo - ora a 2 - di Fonseca però non si è mai riuscito ad imporre, causa anche dei brutti infortuni (che poi hanno di fatto portato Fonseca a cambiare modulo). Il calciatore ora può già lasciare la Capitale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Roma, Diawara non ha inciso, può già lasciare: il club valuta due offerte
Amadou Diawara, centrocampista ex Napoli e Bologna, è approdato a Roma dopo le tante annate con Sarri con l’etichetta del metodista ineccepibile, in grado di fornire tempi di gioco ad una squadra in modo perfetto. Nel centrocampo –...
Diawara può lasciare la Roma: le offerte
Come riporta il ...giornale Libero, il centrocampista della Roma potrebbe essere ceduto già in questa sessione di mercato di gennaio. Questo lo deciderà il club: ci sono però già due offerte per il calciatore, una da parte dell'Hellas Verona e una dalla Turchia. Il Verona di Juric avrebbe proprio bisogno nel suo centrocampo di un calciatore dinamico e organizzato come l'ex Napoli, ma per ora le acque sembrano calme. Prima di lasciarlo partire la Roma penserà ad un'alternativa, da ricercare sempre in giro sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA