Il mercato estivo è ancora lontano ma i club sono già a lavoro per studiare eventuali mosse e assicurarsi le prestazioni dei giocatori che maggiormente si stanno mettendo in luce in questa stagione. Tra questi figura Koni De Winter, difensore centrale belga classe 2002 di proprietà del Genoa, trasferitosi in Italia nel 2018 alla Juventus che lo ha ceduto prima del possibile debutto in prima squadra. In questi anni in rossoblù il ragazzo è cresciuto molto e in estate sarà uno dei nomi maggiormente attenzionati grazie anche all'ottima annata che sta disputando.


calciomercato
Il Napoli piomba su De Winter, c’è la concorrenza di due big di Serie A: le cifre
Il Napoli piomba su De Winter, c’è la concorrenza di due big di Serie A: le cifre
—Infatti, stando a quanto rivela il portale online Tuttomercatoweb, sulle tracce di De Winter ci sono tre big di Serie A. Tra queste c'è anche il Napoli che in estate lavorerà per l'arrivo di un altro difensore, ma dovrà vedersela con la concorrenza di Inter e Roma. Ma non solo, infatti, il belga piace molto anche all'estero in particolare al West Ham, il Tottenham e il Manchester United in Inghilterra, il Porto e il Borussia Dortmund e il Bayern Monaco in Germania. Il Genoa, intanto, ha stanziato la cifra per lasciar partire il suo talento e si aggira intorno ai 30 milioni. Un nuovo difensore rossoblù dopo Dragusin è pronto a far scatenare un'asta internazionale.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA