06:38 min

calciomercato

De Paul-Atletico Madrid, affare allo scambio dei documenti: 35mln all’Udinese

Francesco Melluccio

Dopo le parole di Pierpaolo Marino, l'affare con Atletico Madrid per De Paul sembrava al vento: i due club sono allo scambio dei documenti

Dopo le parole del dirigente dell'Udinese Pierpaolo Marino, l'affare tra AtleticoMadrid e i friulani sembrava al vento. Ma secondo quanto riportato da TMW è esattamente il contrario. I due club sono allo scambio dei documenti, in pratica manca solo il Tweet dell'ufficialità da parte dei Colchoneros.

De Paul-Atletico, affare fatto

"De Paul? Le trattative ci sono e quella con l'Atletico Madrid è una delle più avanzate, ma le distanze sono ancora notevoli. Restano in ballo altri club, sono tante le società che lo vogliono. La trattativa non è ancora decollata". Così Pierpaolo Marino, nel pomeriggio, aveva parlato dell'affare Atletico-De Paul. Ma i colleghi di TMW esclamano il contrario.

Rodrigo De Paul andrà all’Atletico Madrid. L’Udinese e i Colchoneros sono alle battute finali, affare allo scambio dei documenti. Operazione in chiusura per 35 milioni di euro più bonus. Si stanno limando proprio adesso gli ultimi dettagli. La prossima settimana il giocatore, che ha già parlato più volte con Simeone mostrandogli grande volontà di sposare il progetto Atletico Madrid, si sottoporrà alle visite mediche di rito. Poi arriverà la firma sul quinquennale. Il Cholo, che rinnoverà a breve fino al 2024, sta per avere un nuovo rinforzo di spessore. In teoria, con questo acquisto, si chiudono anche le voci sul possibile ritorno in patria di FabianRuiz.