calciomercato

Trattativa Allegri-De Laurentiis: Galtier è il piano B – KKN

Claudia Vivenzio

Sergio Concençaio è stato il “tecnico” del Napoli per 24 ore. Dopo l’annuncio di ieri de Il Corriere dello Sport, quest’oggi arriva la frenata e la trattativa che è saltata per distanza di questioni contrattuali. Dunque...

Sergio Concençaio è stato il "tecnico" del Napoli per 24 ore. Dopo l'annuncio di ieri de Il Corriere dello Sport, quest'oggi arriva la frenata e la trattativa che è saltata per distanza di questioni contrattuali. Dunque Aurelio De Laurentiis vira su altri profili, uno su tutti, la sua prima scelta: Massimiliano Allegri. A far chiarezza sulla vicenda è stato il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio.

Allegri prima scelta di De Laurentiis: giovedì a Roma la presentazione

Di seguito le ultime di Walter De Maggio sul futuro mister del Napoli:

"C'è una trattativa in queste ore anzi... in questi minuti tra De Laurentiis e Allegri. Ma c'è da dire che non è detto che Max accetti. Massimiliano al momento non ha ancora deciso. Aspetta un po' il Real Madrid e un po' ascolta il presidente azzurro. Inoltre occhio alla Juventus, il club bianconero sta tornando alla carica".

Sulla presentazione

"Ad ogni modo mi dicono che al momento l'avvocato Grassani è alle prese col contratto di un allenatore. Inoltre giovedì, indipendentemente da chi sarà, ci sarà la presentazione del nuovo mister del Napoli a Roma. Dopodiché ci sarà subito un vertice tra De Laurentiis, Giuntoli e il nuovo allenatore per progettare il futuro".

Su Galtier

"Molti colleghi dicono che c'è Galtier, io non voglio imbarazzare nessuno ma ribadisco che la prima scelta è Allegri e attualmente De Laurentiis è a colloquio con Allegri... è poi normale che il presidente debba avere un piano B in caso di rifiuto di Max".