03:02 min

calciomercato

Pavarese: “Sarei felice se D’Ambrosio andasse al Napoli. Ha anche lo stesso procuratore di Insigne…”

Mattia Fele

Terminata la stagione, già si infiamma incredibilmente il mercato. Con Spalletti sulla panchina del Napoli gli azzurri cercano di ritrovare lo splendore di un tempo e di qualificarsi senza affanni alla Champions League 2021/22. Prima però ci...

Terminata la stagione, già si infiamma incredibilmente il mercato. Con Spalletti sulla panchina del Napoli gli azzurri cercano di ritrovare lo splendore di un tempo e di qualificarsi senza affanni alla Champions League 2021/22. Prima però ci sarà tutta una stagione da vivere, con un'attesa che cresce sempre di più. Lunedì dovrebbe esserci a Napoli la presentazione del nuovo tecnico azzurro, che vorrà sicuramente ritrovare in azzurro qualche calciatore che ha già allenato (oltre a Politano e Manolas, ndr) in modo tale da poter costruire un collettivo forte più velocemente. A questo proposito, si pensa - tra gli altri - a Danilo D'Ambrosio come nuovo laterale del Napoli.

Pavarese: "D'Ambrosio? Sarei contento di vederlo al Napoli"

A Radio Kiss Kiss Napoliè intervenuto Luigi Pavarese:

"Danilo D'Ambrosio è arrivato fino a questi livelli perché è stato sempre in grado di imporsi con le sue doti. Sbagliarsi su di lui è impossibile: sarei molto felice di vederlo al Napoli, ed inoltre ha lo stesso procuratore di Lorenzo Insigne..."