Questi primi mesi per Cristiano Ronaldo al Manchester United non stanno andando come previsto. Il portoghese sicuramente sperava in un ritorno diverso: finora il 5 volte pallone d'oro ha segnato solo 8 gol in 20 partite di campionato. Ma quello che rende scontento l'attaccante sono i Red Devils stessi.
calciomercato
Cristiano Ronaldo vuole lasciare Manchester: in corsa anche un club italiano
Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United, ecco le possibili destinazioni del portoghese
La squadra allenata da Rangnick è, per il momento, quinta in campionato e reduce da due deludenti pareggi. Come se non bastasse, CR7 sta vivendo un vero periodo da horror: cinque gare consecutive senza andare in gol. Numeri normali per dei giocatori comuni, ma non per Cristiano Ronaldo che, secondo il The Sun, vorrebbe andare via da Manchester.
Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare Manchester: su di lui un club italiano
CR7 potrebbe lasciare il Manchester United! Secondo quanto riferito da The Sun, il suo agente Jorge Mendes avrebbe iniziato a discutere con i nuovi vertici del club sul futuro. Ronaldo infatti non avrebbe intenzione di continuare l'avventura in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Inoltre, sembrerebbe essere deluso dalla qualità suoi stessi compagni di squadra.
Le possibili pretendenti:
Secondo fonti citate dal tabloid inglese, per un possibile acquisto del fuoriclasse portoghese ci sarebbero due grandi squadre europee e un club italiano. Su tutti ci sarebbe il Paris Saint-Germain, che in estate saluterà Mbappé e potrebbe riunire Ronaldo con Messi. Dopo i francesi, sarebbe interessato un club tedesco, il Bayer Monaco. Infine, a sorpresa c'è la suggestiva ipotesi Roma: per Ronaldo, sarebbe un ritorno in Serie A e soprattutto un ricongiungimento con José Mourinho, suo allenatore al Real Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA