Dopo tantissimi anni, l'avventura di Domenico Criscito con la maglia del Genoa è davvero giunta al termine. Quello tra la società e il calciatore è stato un amore duraturo nel corso degli anni, ma stavolta è davvero arrivata la fine. Criscito, infatti, ha deciso di continuare la sua carriera in America con la maglia del Toronto ed infatti quella di domenica contro l'Empoli quasi sicuramente sarà la sua ultima sfida.
calciomercato
Criscito-Toronto, pronto l’addio al Genoa: domenica l’ultima sfida al Ferraris
Criscito e il Genoa sono pronti a dirsi addio, quella di domenica sarà l'ultima sfida a Marassi
Criscito-Toronto, pronto l'addio al Genoa
L'ennesimo calciatore italiano ha deciso di abbandonare la nostra Serie A per approdare in America. Questa è la storia di Domenico Criscito che ormai si appresta a salutare definitivamente il Genoa, la squadra che l'ha reso grande in passato.
Tra il calciatore napoletano e la società c'è sempre stato un amore incondizionato, tanto da tornare in Liguria dopo gli anni in Russia, con la maglia dello Zenit. Tutti erano convinti che potesse terminare la sua carriera proprio con questi colori, ma il difensore ha deciso di cambiare aria. Approderà al Toronto, in MLS, dove giocherà anche con il suo connazionale, il capitano del NapoliLorenzo Insigne.
Come riporta Calciomercato.com Criscito è pronto a salutare il Genoa. Infatti, quella di domenica contro l'Empoli quasi sicuramente sarà la sua ultima gara con la maglia rossoblù. Marassi si preparerà a salutare un campione sia dentro che fuori dal campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA