- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
CREMONA, ITALY - JULY 31: Gianluca Gaetano of US Cremonese in action during the serie B match between US Cremonese and Pordenone Calcio at Stadio Giovanni Zini on July 31, 2020 in Cremona, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images for Lega Serie B)
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, è intervenuto nella conferenza stampa post mercato facendo il punto delle operazioni portate a termine. Tra queste, è presente anche quella per Gianluca Gaetano, chiusa in extremis.
Di seguito le parole di Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese.
"Il mercato è stato soddisfacente anche se si può sempre fare meglio, ma siamo stati in grado di fare uscite in un mercato ingessato dove è più difficile cedere che comprare. La Cremonese ha fatto scelte importanti, ci sono quattro giocatori in Nazionale, Gaetano non è stato chiamato, ma meriterebbe di essere visibile a questi livelli. Abbiamo tanti ’97 che stanno crescendo bene e possono rivelarsi importanti.
Quello di Gaetano sembrava un ritorno imminente e invece è stato l’ultimo contratto depositato. C’erano esigenze del Napoli che aveva bisogno di un centrocampista, sembrava non fosse più disponibile. Poi gli azzurri hanno mantenuto questo impegno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA