calciomercato

Juve, Kean contro il padre: «Devo tutto a mia madre»

Redazione

ROMA – Negli ultimi giorni, Biourou Jean Kean, il padre dell’attaccante della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha raccontato molti aneddoti dell'infanzia del figlio: la prima squadra, il suo idolo…ma non...

ROMA - Negli ultimi giorni, Biourou Jean Kean, il padre dell’attaccante della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha raccontato molti aneddoti dell'infanzia del figlio: la prima squadra, il suo idolo...ma non solo. Tra le cose dette, ha "polemizzato" contro la Juventus, accusata di non aver rispettato i patti: «La mamma voleva portare il ragazzo in Inghilterra. Io le dissi che lo avrei fatto restare in Italia ma in cambio avrei voluto due trattori. La società mi disse che non ci sarebbero stati problemi. Invece non me li hanno ancora dati, non mi danno più biglietti e non mi ricevono neanche più».

LO SFOGO - I rapporti non semplici a causa della separazione dei genitori sommata a quest'affermazione ha provocato la reazione di Kean che ha affidato il suo risentimento a una storia Instagram: «Trattori? Non so di cosa parli... Se sono l'uomo che sono oggi è solamente grazie a mia madre e con questo ho detto tutto! E non dimenticate mai chi vi dà da mangiare quando avete il cibo in pancia».

PAPA' KEAN: «LA JUVE, UNA FAMIGLIA»

Allegri sorride, la Juve ritrova i Nazionali: ecco chi è tornato Corriere dello Sport.